top of page

Si è gourdmand come si è artista o poeta"

Guy de Maupassant

Vincenzo e Ciro appartengono ad una famiglia di pasticcieri. L'esperienza di papà Luigi è insita nelle creazioni dolciarie che questi due giovani artisti culinari realizzano.
Ciro, si è diplomato alla scuola di Ceramica di Capodimonte e questa sua conoscenza, applicata nell'ambito dell'arte pasticciera, rende le sue creazioni delle vere e proprie opere d'arte in cui la tecnica e la creatività si fondono fino a realizzare lavori di grande impatto visivo.
Vincenzo, ha lavorato per interi pomeriggi nel laboratorio di pasticceria di papà in cui ha acquisito cinquant'anni di tradizione e passione per il lavoro di pasticceria che gli permette oggi di realizzare creazioni dal sapore unico ed inconfondibile.
La gallery accanto mostra alcuni dei loro lavori in cui è evidente la capacità di far fronte a qualsiasi richiesta da parte di una clientela esigente che i giovani riescono a soddisfare con impegno e professionalità
e soprattutto con quella conoscenza e amore per l'arte pasticciera che gli è stato tramadata dal loro papà sin da piccoli.

bottom of page